RAAB ottimo per New Rally Team
Due vittorie di classe ed un terzo posto nella trasferta bolognese per i nostri colori.
Nella 43° edizione del Raab Historic e Classic, andato in scena venerdì 26 e sabato 27 luglio a Castiglione dei pepoli ( Bo) nel rally storico, successo di classe 2-1600, in solitaria, per Paolo Bonfa’ ( al suo rientro in gara dopo 13 anni) che al fianco di Maurizio Fasolin ha portato al traguardo un raro esemplare di Fiat 124 special.
Sempre nel rally, ennesimo podio stagionale per l’instancabile Mattea Modenini, terza in classe J2-A2000 al fianco di Federico Giarola su Peugeot 309.
Nel Raab Classic invece, quarto appuntamento del trofeo tre regioni di regolarità sport, undicesimo podio nelle ultime undici gare per il nostro Cristiano Torreggiani.
Al fianco di Nico Bertazzo su Opel Kadett GSI, Cristiano conquistando la vittoria di classe, nonostante la rottura di un semiasse sull’ultima prova, ha praticamente messo in cassaforte la vittoria finale nella nona divisione del trofeo.
Gara insidiosa, molto selettiva e caratterizzata dalle mutevoli condizioni atmosferiche che comunque alla fine ha premiato i nostri ragazzi.
Tempo una settimana e sarà già ora di un nuovo, doppio impegno.
Lo slalom 7 Tornanti in provincia di Trento e il Rally di Scorze’ in provincia di Venezia, entrambi in programma per il primo fine settimana di agosto.
Per adesso congratulazioni ai nostri ragazzi “bolognesi” e alla prossima.