Biella 4 Racing a segno al Campagnolo
FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA 4 RACING – Altro podio di divisione per Alberto Caligaris. Biella: Continua a riservare ottime soddisfazioni l’annata agonistica 2019 in casa Biella 4 Racing, che anche al 15° Rally Storico Campagnolo, ha portato a casa un bel 2° posto di divisione.
A conquistarlo sono stati nuovamente Alberto Caligaris e il suo pilota Gabriele Paini, in gara su Porsche 911 di 7^ divisione ed iscritta con i colori del Team Bassano, partecipanti alla prova di Regolarità Sport.
Dopo le nove prove speciali in programma fra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, il duo “porschista” ha concluso la manifestazione organizzata dal Rally Club Team con un totale di 623 penalità, che li ha collocati al trentunesimo posto della classifica generale e, come detto, in seconda posizione fra le vetture partecipanti alla 7^ divisione.
“Siamo soddisfatti di come è andata”, esordisce il Vicepresidente nonché Direttore Sportivo del Sodalizio Laniero, “nonostante dei problemi al cronometro che ci hanno fatto penare più del dovuto. Io e Gabriele non ci siamo persi d’animo e abbiamo portato a termine una gara regolare su buoni riscontri cronometrici, cosa che ci ha permesso di conquistare la coppa. La nostra Porsche ha girato alla perfezione e non ci ha dato il benché minimo problema, portandoci fino al traguardo. Un’altra bella gara da mandare in archivio”.